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In questa funzione sosterrete i partner e diversi collaboratori giuristi in tutte le questioni amministrative e organizzative. Le vostre responsabilità comprenderanno la gestione affidabile di corrispondenza in italiano, tedesco e in inglese, la preparazione di memoriali di causa, il supporto nella stesura di atti notarili, l'organizzazione di conferenze, la raccolta ed archiviazione di documenti, la pianificazione di appuntamenti, la preparazione di presentazioni, l’accoglienza dei clienti, nonché tutte le altre attività amministrative che contribuiscono al buon funzionamento dello Studio.
Siamo uno studio legale dinamico, attivo a livello internazionale con moderni uffici a Zurigo, Ginevra, Berna, Basilea, Losanna e Lugano.
una formazione commerciale
un'esperienza professionale nel campo del segretariato nel settore dei servizi o del supporto amministrativo in campi analoghi
capacità di lavorare in un ambiente vivace
modo di lavorare indipendente e strutturato
capacità di mantenere una visione d'insieme anche in situazioni in cui è richiesta una forte capacità di organizzazione delle priorità
capacità di utilizzare le moderne tecnologie di comunicazione e dei programmi MS Office (Outlook, Word, Excel, PowerPoint)